Per la tua vacanza ad Acireale, scegli Casa Vacanza e B&B Bellavista Acireale!

Bed and Breakfast e Casa Vacanza Bellavista ad Acireale - Catania

LE MIGLIORI VACANZE IN SICILIA

Case Vacanza & Bed and Breakfast Bellavista nel cuore del centro storico di Acireale (Catania), nel mare di Pozzillo, a Fleri a due passi dall'Etna...

Case Vacanza a Pozzillo...disponibili 2 appartamenti!



Appartamento Federica n° 1:

se stai cercando un posto per passare le tue vacanze o i tuoi weekend in un ambiente indipendente tutto tuo hai trovato il posto giusto, rustico in pietra lavica con giardino e un estenzione  mq 3000 adatto per due persone ad un massimo di 11persone, ideale per raggiungere le mete piu' belle della nostra sicilia,come Taormina, Acitrezza, catania, Nel cuore della nostra sicilia, immerso in un contesto di incomparabile fascino, il rustico,  gode di un incantevole panorama vista etna e  mare e  un luogo unico, la cui posizione privilegiata, a due passi dal mare e dal più alto vulcano attivo d’Europa, lo rende ideale per chi è alla ricerca di una vacanza indimenticabile. Buon gusto ed eleganza insieme a cortesia, premura e attenzione ai dettagli, accompagneranno l'ospite durante la permanenza, rendendo il soggiorno una vera pausa di piacere. Un luogo denso di charme, dove ritrovare pace ed armonia immerso in una zona tranquilla e rilassante per una vacanza da sogno, ideale per visitare le principali realtà turistiche dell'Isola, come le città barocche di Catania, Acireale, Noto, Ragusa e i poli archeologici di Siracusa, Ortigia e Agrigento, si trova inoltre:
a soli 20 km da Taormina e Giardini Naxos
a 20 km dall'areoporto Fontanarossa di Catania;
- a 15 km dagli impianti sciistici del Rifugio Sapienza (1910 m s.l.m.), punto di partenza ideale per visitare i crateri sommitali del vulcano Etna.
I nostri ospiti potranno anche visitare il centro storico di acireale, gustando prodotti tipici e partecipando ad eventi, feste e sagre di paese. Gli appassionati di shopping avranno invece la possibilità di raggiungere grandi centri commerciali come “I Portali, “Sicilia Fashion Village”, “Etnapolis”, e per finire etnaland parco giochi di Belpasso.

vi aspetto Giuseppe.



 
Bassa stagione
Alta Stagione
Costo singola a persona
40 Euro
60 Euro
Costo doppia matrimoniale
50-70 Euro
70-90 Euro
Costo settimanale
300-500 Euro
700-900 Euro
Costo per Week-end
110 Euro
150 Euro

Note aggiuntive:
i prezzi possono subire variazioni secondo il numero delle persone ,dal tipo di'immobile,dall'uso della cucina,dalla biancheria ecc per magg informazioni e avere un preventivo doc contattami troveremo una sistemazione ideale e un prezzo doc cell 3922593118 giuseppe









Appartamento Federica n° 2:

VILLETTA A TRECASTAGNI. Nel cuore della nostra sicilia, immerso in un contesto di incomparabile fascino, la villetta,  gode di un incantevole panorama vista etna e  mare e  un luogo unico, la cui posizione privilegiata, a due passi dal mare e dal più alto vulcano attivo d’Europa, lo rende ideale per chi è alla ricerca di una vacanza indimenticabile. Buon gusto ed eleganza insieme a cortesia, premura e attenzione ai dettagli, accompagneranno l'ospite durante la permanenza, rendendo il soggiorno una vera pausa di piacere. Un luogo denso di charme, dove ritrovare pace ed armonia immerso in una zona tranquilla e rilassante per una vacanza da sogno, ideale per visitare le principali realtà turistiche dell'Isola, come le città barocche di Catania, Acireale, Noto, Ragusa e i poli archeologici di Siracusa, Ortigia e Agrigento, si trova inoltre:
a soli 20 km da Taormina e Giardini Naxos
a 20 km dall'areoporto Fontanarossa di Catania;
- a 15 km dagli impianti sciistici del Rifugio Sapienza (1910 m s.l.m.), punto di partenza ideale per visitare i crateri sommitali del vulcano Etna.
I nostri ospiti potranno anche visitare il centro storico di acireale, gustando prodotti tipici e partecipando ad eventi, feste e sagre di paese. Gli appassionati di shopping avranno invece la possibilità di raggiungere grandi centri commerciali come “I Portali, “Sicilia Fashion Village”, “Etnapolis”,

vi aspetto Giuseppe.




 
Bassa stagione
Alta Stagione
Costo singola a persona
30 Euro
40 Euro
Costo doppia matrimoniale
35 Euro
60 Euro
Costo settimanale
300 Euro
700 Euro
Costo per Week-end
30 Euro
40 Euro

Note aggiuntive:
Comune della provincia di Catania, Trecastagni sorge alle pendici del vulcano Etna, ed è uno dei comuni che si trovano alla quota più elevata. Il territorio è collinare ed è circondato da svariati conetti vulcanici di diversa epoca e dimensione (Monte Ilice, Monte Gorna, Monte S. Nicolò, Tre Monti, Monte Serra). La particolare conformazione del territorio circostante, caratterizzato da una forte pendenza, rende la posizione di Trecastagni particolarmente panoramica: la visuale spazia dalla estremità meridionale della Calabria fino al Golfo di Augusta, nel siracusano. La storia di Trecastagni, diventa leggibile a partire dagli inizi del XIV secolo. Fino al 1640 il paese fu uno dei "casali" del bosco etneo. Tra le diverse ipotesi formulate per spiegare il toponimo Trecastagni la più attendibile e documentata storicamente è quella che lo fa risalire all'esistenza in loco di tre grossi castagni, del cui sito oggi si è perduta la memoria. Altra ipotesi è quella di "Tres Casti Agni", con riferimento ai tre fratelli martiri, Alfio, Filadelfo e Cirino, compatroni del paese, che ha sì l'assonanza fonica con Trecastagni, ma sembra nata in ambito religioso a partire dal XVII secolo, avente come perno portante la "sosta" nel luogo del tre fratelli durante il viaggio da Messina a Lentini, sede del martirio. Tanti sono gli angoli, gli scorci, i particolari ambientali che il centro collinare offre al visitatore, oltre la serie di palazzi borghesi allineati nella varietà di stile e di forme lungo i corsi Vittorio Emanuele e Sicilia, gli agglomerati rionali contadini dalle tipiche viuzze tortuose e la masseria di monte Ilice nella quale il Verga ambientò la "Storia di una capinera". Nei locali attigui della Chiesa di Sant'Alfio, vi è una numerosissima collezione di ex-voto, interessante per lo studio del folklore e della religiosità popolare. Festa del patrono San Nicola di Bari 6 dicembre.









EMAIL

 

Prenota con Postepay


Numero Carta:4023 6006 1576 5023
Intestata a:Pagano Giuseppe
C.F.PGNGPP72T08C351P